giovedì 2 ottobre 2008

PRESENTAZIONE

CHI SONO?
Barbara (Barbarella per gli amici), impiegata, mamma di una bella bimba di 8 anni, divorziata, sportiva (sci, parapendio, montagna e corsa da giugno 2008), volontaria CRI, con la passione della cucina.
Carina, 1.55mt di altezza per 53kg, testarda, pazza, sincera, altruista, pignolina e .....un pochino presuntuosa!

PERCHE' DEL BLOG?
Per condividere con voi il diario dei miei allenamenti di corsa.

ALLENAMENTI PER COSA?
01/10/2008 la grande decisione: mi iscriverò alla MARATONA DELLA VALLE INTRASCA.

...E SAREBBE?
Una marcia non competitiva a squadre di due persone (a coppie maschili, femminili o miste) di circa 36 Km. che da Verbania-Intra (VB), passando per Cambiasca e poi Miazzina, raggiunge il rifugio CAI al Piancavallone, per poi ridiscendere a Intragna, risalire a Caprezzo, ridiscendere a ramello, Cambiasca e ritornare a Verbania Intra (VB).
Ogni coppia deve partire insieme, transitare insieme ai vari controlli e al traguardo; la distanza massima tra i due atleti non deve superare i 50mt.
La corsa si svolge prevalentemente su sentieri di montagna con un percorso impegnativo con un dislivello totale di mt. 1500. Tempo massimo h 7
Questo il link per ulteriori info: http://www.caiverbano.it

1 commento:

Furio ha detto...

Ciao Barbarella, un grosso augurio di divertirti con il blog e soprattutto con la corsa; per te che ti definisci altruista, nel mondo della corsa, dovresti sentirti veramente a casa.
La maratona della Val Intrasca non l'ho mai corsa, ne ho sentito tanto parlare; Giugno è ancora lontano, di tempo ne hai, ma le tue gambe saranno comunque giovani; la finirai, ma sarà dura, soprattutto la settimana dopo!
Ti ho linkata anche io, a rileggersi, ciao!
;-)