lunedì 28 giugno 2010

CORRIOSSOLA: 1a tappa: Masera (Villa Caselli)

Mi sono iscritta per gioco a questa gara, così tanto per divertirmi, per correre 3 giorni consecutivi 'tirando' un pò di più di quello che faccio nelle mie uscite solitarie su 3 percorsi completamente diversi tra di loro e conoscere nuova gente.

OBIETTIVI: 
- concludere all'insegna del divertimento questo mese di cazzeggio;
- fare il punto della situazione sul mio attuale stato di forma in vista dei nuovi impegni!!!

Ma veniamo a questa prima tappa: MASERA (Villa Caselli).

Ritiro del super  pacco gara (iscrizione x 3gg euro 20,00): pantaloncino CorriOssola, yogurt ossolano ed integratore e poi ritrovo con il moroso Bob, la 'socia' e la Patty, la Debora, il Tullio e nuove conoscenze.

Si parte dal parco di questa stuepdna villa per scendere in poco meno di 1km a Masera, da qui giro nella piana di Masera (metà in leggera constante salita e l'altra metà in leggera constante discesa) e poi nuovamente il km scarso in salita per rientrare nel parco di Villa Caselli.

Mi accompagna il Bob, che non tira, ma si adegua al mio passo.
Uso per la prima volta i plantari, stamane volevo uscire per testarli una ventina di minuti in corsa, ma la mia pigrizia ha vinto sulla mià volontà e quindi boh..... alla cieca....sperando di non aver problemi durante la corsa!

Parto veloce (per me!), faccio il primo km in 4'31'' (discesa) e così appena arrivo sul piano, che poi tanto piano non è,  mi blocco e faccio il secondo km a 5'21'' poi riprendo a 5'00''  per altri  2km ed infine il tempo lentmaente risale così come la pendenza del tracciato. 

Chiudo questa prima tappa di 
6,380km in  D+98,9mt. in 33'39'' 
....CONTENTA!!!
33a assoluta
1a di categoria e 6a assoluta femminile


P.S.: i plantari non mi hanno dato fastidio nella corsa
e termianta la mia fatica, non avevo male al metatarso dx
... nella prova di domani ripeto!

Nessun commento: