martedì 18 gennaio 2011

Dedicato ad una persona in particolare  ;-))



e veniamo alla corsa!
Stasera altro LENTO, ma in gruppo; se tutto va come da programma (...ma mi sa che è più facile un bidone come Martedi scorso...) stasera saremo in 5 e così dovrebbe essere d'ora in avanti il Martedi!!!

Questo fine settimana ho il LL di 25km; mi sa che lo costruirò cosi:
partenza da casa verso Pallanza ---> circa 4km LENTO
AmmazzaInverno ---> 5km MEDIO
ritorno verso casa ---> circa 4km LENTO
e poi andrò in su verso Trobaso per fare i restanti --->12km SVELTO
Cosa ne pensate?

4 commenti:

Furio ha detto...

Penso che tutto faccia brodo, spezzettare un po' le andature del lungo fa bene alle gambe...vai a sensazione e soprattutto, non essendo al meglio muscolarmente, attenta a non spaccarti; la settimana dopo devi recuperare in tempo per il lavoro del week end..
Bacio

Sara ha detto...

Cavoli ho il fiatone solo a leggerti.
Io credo proprio di venire all'ammazzainverno così almeno ci vediamo.
Buon allenamento.


Sara

insane ha detto...

Dico che non conosco i posti quindi mi limito ad augurarti buon lungo.. ;)

Stefano ha detto...

magari ci vediamo all'ammazzainverno :)