lunedì 6 dicembre 2010

(4/5 dic) Il mio week....

all'insegna della DEVASTAZIONE + TOTALE!!!!

Mi limito solo a scrivere che 'l'arancino casalingo' degli amici in divisa grigia/gialla è stato letale e mi ha costretta a letto per tutto il sabato ;-(

Domenica pimpante ho addobbato la casa e nel pomeriggio con Sophie e nonna Mafy prima visita ai mercatini di Cambiasca e poi puntello con la Patty e Mattia per la cioccolata e poi puntatina, sotto una bella nevicata,e un freddo pungente, anche alle bancarelle intresi... 
Ritorno a casa, divano, davanti ad un bel fuocherello a vedere Blardone & c. e poi, su richiesta di So, PIZZA!

Questa settimana in programma ben 4 cene ................AIUTOOOOOOOOOO!!!

6 commenti:

Stefano ha detto...

buon appetito, allora !!

Patty ha detto...

COME 4 CENE......!!!!!!
Dai che non intacchi la linea.....movimento ne fai comunque o no? ;-)))
grazie per la cioccolata, a venerdì!!!

Barbara ha detto...

- stasera cena squadra MTB;
- domani pranzo società corsa (...a proposito ci sentiamo x la garetta a Gravellona);
- venerdi super serata;
- sabato altra cena.

Figurati, con tutte le volte che mi hai avuto ospite a cena il minimo era offrirvi la ciocco! ;-)

KayakRunner ha detto...

beh dai, se ti è di consolazione, anch'io settimana prossima farò più cene che km. !! D'altra parte in questo periodo i bagordi sono d'obbligo.

Furio ha detto...

Consiglio: fatti fare da un falegname, una ruotona in legno da montare nella tua casa grande, poi tu ci corri sopra tipo criceto; così maltempo o no, potrai smaltire le quattro cene (e le prossime a venire) :-D
Un bacione

@Patty
Ma si che lo fa, a me l'ultima volta è parsa in gran forma :-)

Pimpe ha detto...

ti ho vista seriamente preoccupata stamattina.. :-------))) ohhhhiii